ALBERGO ALLA TORRE

VIVI UN'ESPERIENZA INDIMENTICABILE

ALBERGO ALLA TORRE

VIVI UN'ESPERIENZA INDIMENTICABILE

ALBERGO ALLA TORRE

VIVI UN'ESPERIENZA INDIMENTICABILE

ALBERGO ALLA TORRE

VIVI UN'ESPERIENZA INDIMENTICABILE

Albergo alla Torre



Benvenuti all'Albergo alla Torre, gestito con passione dalla famiglia Polla per oltre 50 anni.

Il nostro hotel vi offre un'atmosfera serena e accogliente, creata appositamente per garantirvi un soggiorno piacevole.


Situato in una posizione tranquilla a Caldonazzo, un affascinante centro turistico con il suo lago e le montagne circostanti, l'Albergo alla Torre vi invita a vivere momenti di relax e piacere.


Il lago di Caldonazzo si trova a soli un chilometro di distanza e può essere raggiunto facilmente con una piacevole passeggiata.


Goditi Momenti di Relax nella Nostra Zona Wellness



Immergiti in un'esperienza di totale benessere nella nostra esclusiva Zona Wellness. Concediti il lusso di godere di momenti di relax assoluto, dove corpo e mente si rinnovano in un ambiente pensato appositamente per il tuo benessere. Esplora i nostri trattamenti e servizi dedicati al relax, e lasciati coccolare in un'oasi di tranquillità che ti rigenererà.

Scopri il Nostro Ristorante



Esplora con piacere ogni dettaglio nel nostro ristorante e lasciati avvolgere dalla genuinità dei sapori. In un'atmosfera accogliente e rilassante, ti garantiamo un'esperienza culinaria che ricca di gusto. Vieni a scoprire il puro piacere della buona cucina nel nostro affascinante angolo gastronomico.

Attività nei Dintorni



Escursione sulle sponde del Lago di Caldonazzo



Approfitta della bellezza naturale dei dintorni di Caldonazzo con una rilassante passeggiata lungo le sponde del lago. Ammira i panorami mozzafiato delle montagne circostanti e goditi la tranquillità del paesaggio lacustre.

Attività acquatiche al Lago di Levico



A pochi chilometri da Caldonazzo, il Lago di Levico offre un'opportunità per le attività acquatiche. Prova il pedalò, il windsurf o semplicemente rilassati sulla spiaggia. La tranquillità del lago e l'ambiente circostante creano l'atmosfera perfetta per una giornata di svago.

Esplorazione del Centro Storico di Trento



A breve distanza da Caldonazzo, la città di Trento offre un viaggio affascinante nel passato. Perditi tra le vie acciottolate del centro storico, ammira la maestosità del Duomo e visita il Castello del Buonconsiglio per immergerti nella storia locale. Le botteghe artigiane e i caffè caratteristici aggiungono un tocco autentico all'esperienza.



Albergo alla torre

Via Della Villa, 37, Caldonazzo, 38052, Italia